Trianz potenzia i servizi cloud e infrastrutturali, dando il benvenuto a Rohan Prakash come Practice Leader

Santa Clara, California, 22 dicembre 2023 – Trianz, azienda di servizi tecnologici e software per la trasformazione digitale, è lieta di dare il benvenuto a Rohan Prakash come VP e Head of Cloud and Infrastructure Practice. In un'epoca in cui le tecnologie cloud sono fondamentali per il successo aziendale, l'esperienza di Rohan è destinata a catapultare Trianz in prima linea nell'innovazione digitale.

Trianz sta assistendo a una crescita entusiasmante guidata dal suo innovativo modello IP-led. In prima linea in questa crescita c'è Concierto, una piattaforma rivoluzionaria di gestione e migrazione di applicazioni e infrastrutture sfruttata da una base di clienti diversificata, che spazia da grandi aziende a PMI che intraprendono il loro viaggio nel cloud. Il notevole successo di Concierto segna un momento cruciale per Trianz per raggiungere nuove vette di crescita.

I due decenni di esperienza di Rohan Prakash nei servizi di gestione delle infrastrutture IT e cloud saranno determinanti per capitalizzare questo slancio e guidare il viaggio di Trianz verso una nuova era di successo. Il suo curriculum stellare presso Microland e HCL include la guida di nuove acquisizioni di loghi per servizi cloud, data center e di rete, l'istituzione dell'End User Practice, la creazione di una partnership GTM con Microsoft e la chiusura del primo accordo di trasformazione del data center dell'azienda.

"Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Rohan in Trianz. Con il suo impressionante background e i suoi successi, siamo certi che svolgerà un ruolo fondamentale nel guidare la nostra Cloud and Infrastructure Practice verso nuove vette", ha affermato Seshi Vanguru, Chief Revenue Officer di Trianz. "Questo è un momento emozionante per Trianz. La nostra rapida crescita e le partnership sempre più profonde con gli hyperscaler ci stanno spingendo in territori inesplorati. Con Rohan a bordo, siamo pronti a massimizzare queste opportunità mentre continuiamo a fornire soluzioni innovative ai nostri clienti".

Rohan Prakash ha espresso il suo entusiasmo, affermando: "Sono entusiasta di questa opportunità di far parte dell'incredibile viaggio di Trianz. Concierto è una piattaforma che è diventata sinonimo di trasformazioni più rapide ed efficienti, con aziende che realizzano migrazioni cloud fino al 50% più rapide a costi quasi del 50% inferiori. Non vedo l'ora di collaborare con il talentuoso team di Trianz per sfruttare il suo potenziale per guidare l'innovazione e la crescita e fornire soluzioni eccezionali ai nostri clienti".

Mentre Trianz continua a tracciare un percorso distintivo nel settore, la nomina di Rohan Prakash sottolinea l'impegno dell'azienda nel trasformare il panorama delle soluzioni cloud e infrastrutturali.

Lascia che ti aiutiamo
trasformare e crescere